PROTESI

La possibilità di intervenire con procedure miniinvasive, in grado di preservare l’integrità strutturale dei denti naturali, ha favorito la diffusione di trattamenti con finalità puramente estetiche.


PROTESI


La protesi fissa è quella branca dell’odontoiatria che ci consente di ripristinare i denti persi o compromessi con una soluzione non rimovibile e simile per estetica e confort alla dentatura naturale. La protesi consente al paziente di risolvere deficit funzionali, estetici e fonatori. Grazie alla grande evoluzione dei materiali (protesi metal-free e ceramiche integrali) e delle tecnologie biomediche (tecniche Cad/Cam) ed impronte digitali oggi è possibile ottenere una vera e propria integrazione estetica e biologica dei restauri protesici.

TERAPIE PROTESICHE ESTETICHE

La possibilità di intervenire con procedure miniinvasive, in grado di preservare l’integrità strutturale dei denti naturali, ha favorito la diffusione di trattamenti con finalità puramente estetiche. Le faccette, in modo particolare, consentono di idealizzare le morfologie, le proporzioni dentali ed il colore migliorando l’estetica del sorriso.








Studio Odontoiatrico Dott. Donato Magno

Vico Imbriani, 14 – Bisceglie
segreteria@donatomagno.it
080 395 3727
P.IVA: 03777940721 – C.F. MGNDNT49H05C424A

Indietro